new    Speranzaimmagine

29/09/2007

E più di un ora, che questa notte ti guardo,

mentre riposi accanto a me.

Con i tuoi capelli biondi,

cosi spettinati,

mi sembri ancor più bella.

Mentre il tuo viso accenna un sorriso.

 ti vorrei stringere,

poterti baciare,

purtroppo solo con il pensiero lo posso fare.

Oramai da molte sere tu mi respingi

con la scusa,

purtroppo sempre quella,

“ti fa male la testa.”

Forse sei preoccupata e continui a pensare,

che tu, stai per ingrassare.

Mentre se io ti guardo, mi sembri ancora

la ragazzina che incontrai allora.

Anche se solo con il cuore,

 ora ti posso accarezzare.

Spero che, qualche volta di più,

il tuo amore, tu mi possa dare.

Rispondi

